lezione-pattinaggio-torino

Igor Ice Team rinnova la propria immagine sul web. L’obiettivo è quello di improntare la propria presenza nella comunità sportiva in maniera più efficace e soprattutto più professionale e seria, senza dimenticare la passione per lo sport.

igor-ice-team

Il sito web, studiato dalla giovane e dinamica agenzia di grafica e web design Oz Grafica di Torino rappresentano un mezzo per essere più riconoscibili ed efficienti, nel tentativo di offrire un servizio sempre migliore grazie ad una descrizione più dettagliata ed aggiornata delle attività, orari ed iscrizione, comunicazione di gare ed eventi e molto altro. Invogliare sempre più persone ad intraprendere un percorso sportivo amatoriale e non, grazie a tutte le possibilità offerte e promosse.

Obiettivo principale resta quello di offrire un servizio a beneficio del benessere e della salute di chi ne usufruisce, senza dimenticare di divertirti: Igor Ice Team organizza, infatti, periodicamente eventi sportivi e non in numerose location sparse per il territorio, coinvolgente attività e realtà differenti.

Sarà amplificata inoltre l’attività Social in maniera tale da raggiungere un numero sempre maggiori di partecipanti, in questa grande famiglia: quella della Igor Ice Team.

Ti aspettiamo!

Discussion

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *